Inserisci i tuoi dati

Ricorda Password:

NO

SI

Password persa ?

Procedura Ripristino Password.

Inserisci l'email con la quale ti sei registrato e clicca Ripristina.
Riceverai un'email con un link che ti permetterà di scegliere una nuova password.

TiEffe Bilance

Impianti pesatura industriale

Dosaggio e riempimento

Automazione industriale

homeI NOSTRI SERVIZI

ASSISTENZA

Affidarsi a TiEffe srl, significa avere a disposizione un team per ottenere la miglior soluzione ad ogni esigenza di pesatura industriale, dosaggio e automazione.

 
Per il Cliente di TiEffe Bilance, sono disponibili servizi di “Pre e Post Vendita” e specifici contratti di “manutenzione e taratura strumenti”.


ASSISTENZA PRE-VENDITA

Attraverso l’analisi delle esigenze del cliente, si arriva alla proposta dello strumento adeguato. Questa fase, molto importante ai fini dell’obbiettivo finale, è supportata da progettazione, disegni, sviluppi 3D, prove e simulazioni.

Il Cliente è coinvolto in ogni passaggio in modo tale che possa seguire dal principio la produzione dell’impianto acquistato.

 

 

ASSISTENZA POST-VENDITA

Immediatamente dopo la consegna e/o installazione dell’impianto, è fondamentale seguire e sostenere il cliente nelle fasi di avviamento.

TiEffe dispone di un team di tecnici preparati e capaci che seguono il Cliente dopo l’acquisto, ne formano il personale addetto e non mancano mai di dare supporto a seguito di semplice richiesta. A volte basta un supporto telefonico, se non bastasse, interventi da remoto o diretti sul posto, con tecnici specializzati.

 

 

TARATURA IMPIANTI DI PESATURA

Ogni impianto di pesatura o sistema che funzioni grazie ad uno strumento “pesatore”, richiede particolari attenzioni. Necessario è mantenere sempre l’efficienza dello stesso, in modo tale che i valori di peso restituiti rimangano corretti nel tempo.

A tal proposito, TiEffe dispone di masse campione per controlli e tarature bilance, a partire da quelle di laboratorio alle pese a ponte stradali e ferroviarie, con portate da pochi grammi fino a max 150.000 kg.

 

 

CONTRATTI DI MANUTENZIONE

TiEffe propone ai propri clienti specifici contratti di manutenzione per gli strumenti di pesatura.

Con procedura di lavoro validata da organismo notificato (ICIM), la documentazione rilasciata a seguito dell’intervento, compreso i relativi rapporti di taratura, risulta conforme alla gestione di qualità aziendale di detti strumenti.

 

Il contratto prevede inoltre il controllo strutturale visivo degli strumenti di pesatura, in particolar modo delle pese a ponte stradali e ferroviarie.

È concordata, una tariffa fissa per gli interventi di manutenzione straordinaria e garantita un’uscita celere a seguito di chiamata urgente.

 

PRIVACY E COOKIES